Svolta nel giallo della baby sitter scomparsa a Milano: indagato il compagno per omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Svolta nel giallo della baby sitter scomparsa a Milano: indagato il compagno per omicidio Pedro Gonzalez, secondo gli inquirenti, avrebbe anche occultato il cadavere di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40enne originaria del Salvador. Della donna si sono perse le tracce dal 24 gennaio scorso Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – “Non le farei mai del male, mai avuti problemi di infedeltà”: rispondeva così ai cronisti nei giorni scorsi il compagno e convivente della baby sitter scomparsa nel nulla da due settimane a Milano. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A suggerire un suo coinvolgimento nella sparizione della donna sarebbero i video delle telecamere del palazzo in cui la coppia viveva: nelle immagini si vede la compagna entrare nel condominio la sera della scomparsa, da cui non esce più. (Fanpage.it)

L'uomo, connazionale di 48 anni, si è presentato insieme al suo avvocato e con il cappuccio della felpa alzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fermato per omicidio volontario aggravato e soppressione e occultamento di cadavere Pablo Gonzalez Rivas, 48 anni, compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40 anni di El Salvador, la baby sitter scomparsa da casa in zona Bicocca, a Milano, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso. (L'Unione Sarda.it)

In procura, l'uomo - che ha a lungo atteso l'arrivo del suo difensore - non ha risposto alle domande della procuratrice aggiunta Letizia Mannella e del pubblico ministero Alessia Menegazzo. Ai carabinieri della Omicidi non ha fornito nessuna indicazioni su dove possa essere il corpo della 40enne baby sitter, con cui conviveva da anni in piazza dei Daini, in zona Bicocca. (Civonline)

È stato convocato dai pm per un interrogatorio Pablo Gonzalez Rivas, 48 anni, indagato per omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere in relazione alla scomparsa della compagna Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40 anni di El Salvador. (Sky Tg24 )

Il 48enne risulta indagato per omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere (Open)