Triplo infortunio prima Milan-Napoli: emergenza e tempi di recupero

Le notizie attorno a Milan-Napoli continuano a vedere le assenze, con i due club che devono fare i conti con la situazione assenti. Perché c’è da sottolineare l’assenza di Reijnders e Theo Hernandez, che manda in emergenza Paulo Fonseca per quella che è la situazione dall’infermeria. Da una parte però c’è l’assenza di Stanislav Lobotka, non da sottovalutare per Antonio Conte che nello slovacco ci vede probabilmente quello che è l’unico elemento proprio imprescindibile assieme ad Alessandro Buongiorno, anche se poi Gilmour ha ben figurato fino a questo momento. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Visto il rinvio della sfida contro il Bologna, sia Reijnders che Theo Hernandez dovranno scontare la giornata di squalifica nel turno infrasettimanale che vede il Milan impegnato contro il Napoli capolista di Antonio Conte (L'Interista)

Il riposo forzato dovuto al rinvio della gara di Bologna ha portato con sé solamente cattive notizie per il Milan, contestuali e collaterali. Innanzitutto, come è noto, non ci saranno né Reijnders né Theo Hernandez, costretti a scontare la squalifica nel turno infrasettimanale. (SportItalia.it)

Matteo Gabbia salta Milan-Napoli. Colpa di quel problema a un polpaccio che di fatto lo tiene in apprensione da qualche settimana. (ilmattino.it)

Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)

Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)