Serturini: «Inter Women, ho buone sensazioni! Farò il meglio possibile»

L’Inter Women continua la seconda fase di preparazione nel ritiro di Spiazzo, in Trentino. Da lì parla Annamaria Serturini, raccontando le proprie sensazioni in vista della nuova stagione. DARE IL MASSIMO – Proprio oggi l’Inter Women scenderà in campo per un’amichevole. Prima del test Annamaria Serturini dichiara: «Questi giorni di lavoro stanno andando bene, io sto bene e ho delle buone sensazioni. (Inter-News)

Su altre testate

Alessandro Fontanarosa ha espresso il suo commento dopo il match che l’Inter ha pareggiato per 1-1 contro il Chelsea. L’occasione è stata da lui utilizzata per effettuare un ragionamento più ampio. (Inter-News)

L’Inter sta cercando di sfruttare al meglio questa finestra di mercato non solo per migliorare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi, ma anche per piazzare quelli che sono i cosiddetti esuberi. Sono molti i giocatori nerazzurri che non hanno nulla a che vedere con il progetto tecnico tattico dell’allenatore piacentino. (Spazio Inter)

NUOVO INIZIO – Michela Cambiaghi ha parlato così in vista della nuova stagione: «La preparazione sta andando molto bene e stiamo lavorano per mettere in pratica le nozioni di mister Piovani, sono sicura che con l’allenamento riusciremo a trovarci sempre di più. (Inter-News)

Hakan Çalhanoğlu, chi è il regista dell’Inter

PROTAGONISTA – Lautaro Martinez è ormai una delle leggende della Milano nerazzurra. La fama di leader e capitano dell’Inter lo precede, soprattutto dopo l’ultima fenomenale stagione disputata da assoluto protagonista in Serie A. (Inter-News)

ULTIMA AMICHEVOLE – “Continua l’avvicinamento dell’Inter all’appuntamento del 17 agosto, quando scenderà in campo contro il Genoa nella prima sfida della Serie A 2024/25. (Inter-News)

Gioca per l'Inter e per la nazionale turca, di cui è capitano. Nel 2017 è arrivato al Milan, dove è rimasto per quattro anni. (Spazio Inter)