Vlahovic guarda a Lautaro Martinez: «Ecco cosa gli ruberei»
Dusan Vlahovic si ispira ai grandi attaccanti della Serie A e non solo. Fra questi anche Lautaro Martinez. E, a DAZN, il centravanti della Juventus ha sottolineato cosa ‘ruberebbe’ all’argentino dell’Inter. ISPIRAZIONE – Dusan Vlahovic non sta vivendo un periodo particolarmente felice alla Juventus. Tante le critiche per lui, arrivato per una cifra importante dalla Fiorentina ormai due stagioni fa. (Inter-News)
Su altri giornali
Lautaro Martinez, dopo sei giornate di campionato, è ancora a secco di gol. Per il capitano dell’Inter è qualcosa di insolito, ma non casuale. E a Udine rischia il posto. (Inter-News)
VOGLIA E CATTIVERIA – Massimo Mauro analizza la partenza dei nerazzurri in campionato: «L’Inter è la squadra più forte ma non è detto che sarà quella che farà più punti perché i giocatori nerazzurri dovranno dare sempre di più. (Inter-News)
CONDIZIONE DA RECUPERARE – Con zero gol all’attivo, la stagione di Lautaro Martinez è partita decisamente in maniera diversa rispetto alla scorsa, conclusa poi con il titolo di capocannoniere. (Inter-News)
Sull'Ucraina "la linea non cambia". "Imperativo" il cessate il fuoco al Gaza e il contemporaneo rilascio degli ostaggi israeliani ancora in mano ad Hamas. E "l'Italia è pronta a fare la sua parte", perché "il destino ci sfida". (Liberoquotidiano.it)
È un’epoca molto complessa quella nella quale viviamo, e il carattere comune delle sfide del nostro tempo ci impone di ragionare in un modo completamente nuovo. Meloni all'Onu, il discorso integrale (Il Giornale d'Italia)
DERBY E TORO – Giuseppe “Nanu” Galderisi si è espresso sulla stracittadina e sul momento di Lautaro Martinez: «Il derby è una partita a sé e a parte. La situazione che si era creata non è stata piacevole per il gruppo e l’allenatore. (Inter-News)