Maria De Filippi, lo sfogo sull'eredità di Maurizio Costanzo, cosa è successo
Dopo che sui social è stata accusata di aver sottratto ai figli l’eredità dell’ex marito, Maria De Filippi è intervenuta sull’argomento: “Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli”. (Skuola.net)
La notizia riportata su altri giornali
La conduttrice di "Amici" e "Tu si que vales" è intervenuta telefonicamente su Rtl 102.5 durante il programma pomeridiano Password per raccontare ciò che è successo di recente sui social network. (il Giornale)
Non ha profili social personali rinunciando ai "complimenti per la trasmissione", engagement e lusinghe, ma saltando a piedi pari la cattiveria brutale degli haters (forse). Intervenuta in radio, la conduttrice ha parlato della pericolosità della rete e delle calunnie ricevute in merito all’eredità del marito Maurizio Costanzo scomparso il 24 febbraio 2023 a 84 anni. (Elle)
ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo. Durante una puntata di Password, programma radiofonico in onda su RTL 102.5, la conduttrice è intervenuta telefonicamente mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà, con i quali ha parlato anche di temi più personali e sociali. (Dire)
L'eredità di Maurizio Costanzo e le fake news "Non ho tollerato un attacco così ingiusto". Maria De Filippi ha aperto le porte della sua vita privata in una lunga e intensa intervista a RTL 102.5. La conduttrice ha parlato del suo legame speciale con Kekko Silvestre, frontman dei Modà, svelando retroscena inediti della loro amicizia, ma non solo. (spettacoli.tiscali.it)
Un’ondata di polemiche travolge il concorso per 33 posti di assistente sociale bandito dai Comuni di Palermo e Monreale. La prova scritta, composta da 40 domande (20 di diritto amministrativo, pubblico e degli enti locali, e 20 di psicologia della comunità, pedagogia e principi e fondamenti del servizio sociale), avrebbe presentato diverse irregolarità secondo quanto si legge sul quotidiano La Repubblica. (Monrealelive.it)
Le dichiarazioni false di quest’uomo si riferivano alla gestione della cospicua eredità del marito: «Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. (Vanity Fair Italia)