Gazzetta: “Inter, questi due problemi da risolvere. Per ora Gudmundsson…”

Due esuberi in attacco in casa Inter: fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport Alessandro Cosattini Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 23:14) Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. “Marotta e Ausilio hanno i loro problemi da risolvere prima di pensare ad altri innesti per Simone Inzaghi (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

È l'affare più atteso dai fantallenatori. Prestito oneroso da 7 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 18: un'operazione da 25 totali, che porterà (al netto di qualsiasi imprevisto) l'islandese a vestire la maglia della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Con l’inizio della stagione calcistica sempre più vicino, il Napoli è al centro delle speculazioni di mercato. Il debutto in Coppa Italia contro il Modena segna l’inizio di una nuova annata per gli azzurri, ma non è solo sul campo che la società di Aurelio De Laurentiis sta facendo rumore. (Napolipiu.com)

Salutati Milenkovic e Bonaventura, la Fiorentina si appresta a dire addio anche all'ultimo leader tecnico del triennio di Italiano, ossia Nico Gonzalez. L'argentino ieri è tornato al Viola Park dove ha svolto le visite mediche ed ha avuto un colloquio con il ds Pradè e Palladino, ribadendo la propria volontà di cambiare aria perché sente il proprio ciclo a Firenze giunto al termine. (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA GIGLIATA Allenamento pomeridiano per la Fiorentina. Allenamento pomeridiano per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Giorno dopo giorno Albert Gudmundsson si avvicina un po' di più alla Fiorentina, tanto che l'annuncio del trasferimento in Toscana del talento del Genoa sembra poter arrivare da un minuto all'altro.ALL-IN - Con la partenza ormai decisa di Nico Gonzalez i viola hanno rotto ogni indugio, uscendo allo scoperto e puntando dritti sul 27enne islandese già seguito invano a gennaio per sostituire l'argentino. (Calciomercato.com)

I liguri stanno valutando attentamente l’offerta della Fiorentina, nel caso in cui tutto collimi con le richieste si procederà con la chiusura dell’operazione. Giornata da bollino rosso in casa Fiorentina. (Firenze Viola)