Che Tempo Che Fa, Barack Obama ospite di Fabio Fazio: è la prima volta che l’ex presidente Usa…

Nel libro, Barack Obama ripercorre la sua straordinaria vita, da giovane in cerca di un’identità a leader del mondo libero, descrivendo la propria educazione politica e i momenti più significativi del primo mandato della sua storica presidenza, un periodo di profonde trasformazioni e sconvolgimenti, fino al maggio 2011

Domenica 7 febbraio, alle 20.00 su Rai3, l’ex presidente Usa rilascia un’intervista esclusiva in tv in Italia che avrà per tema la sua autobiografia di grande successo, “Una terra promessa”, edita in Italia da Garzanti (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Questo video contiene contributi www.raiplay.it L’ex presidente americano ospite a «Che Tempo che fa» su Rai3 - Ansa /CorriereTv. «I leader politici sono umani, fanno errori. (Corriere TV)

Così Papa Francesco ricevendo in udienza i membri del corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede per la presentazione degli auguri per il nuovo anno Città del Vaticano, 8 feb. (LaPresse)

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La grande ospite dell'ultima puntata fu l'attrice hollywoodiana Susan Sarandon (Corriere dell'Umbria)

Barack Obama papà innamorato delle sue figlie. Il vero orgoglio e la gioia di Obama però non sono i successi politici, ma le figlie Sasha(Natasha) e Malia(Ann), che ama follemente. Fabio Fazio ha fatto il colpaccio, super-ospite della puntata di Che tempo che fa di domenica 7 febbraio è stato Barack Obama. (Thesocialpost.it)

Obama ha quindi sottolineato l'interesse per modalità che guardino a ", notando che in questo senso alcuni paesi hanno fatto meglio di altri, come i paesi scandinavi dove comunque esiste il mercato libero, ha sottolineato. (Rai News)

Barack Obama, collegato con Fabio Fazio, a Che tempo che fa spiega dettagli e curiosità della vita del presidente degli Usa. Man mano che sono cresciute, invece che invitare i loro amici alla Casa Bianca, volevano andare loro a casa degli amici, perché almeno avevano la sensazione di stare in una casa normale senza essere nel mirino dei servizi segreti che stavano sempre con loro", spiega (Yahoo Notizie)