Satriano più Agoume: l'Inter sta per incassare un gruzzolo utile per il difensore

Se per Correa l'Inter potrebbe alla fine dover optare per la rescissione del contratto, da altri giocatori, presto o tardi, i campioni d'Italia puntano a incassare. Oltre al prestito di Carboni al Marsiglia, i prossimi a fare le valigie dovrebbero essere Satriano e Agoume. L'uruguaiano sta per tornare al Brest a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro. Il francese, invece, dovrebbe riabbracciare il Siviglia: per la Gazzetta dello Sport, chiusura vicina per 2 milioni. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il punto con le ultimissime news di calciomercato Inter: da Agoume a Correa, passando per Satriano, Carboni e non solo. (Passione Inter)

"Sarebbe un ritorno stavolta però a titolo definitivo - si legge sulle colonne del quotidiano torinese -, dato che Ausilio e Baccin hanno stretto la mano alla controparte, pronta a pagare per il cartellino 6 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver accolto Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, l’Inter lavora alle uscite. Il club nerazzurro si muove per piazzare i calciatori fuori dal progetto di Simone Inzaghi e incassare un tesoretto da reinvestire in quelli che sono gli ultimi due tasselli mancanti: un difensore mancino e un attaccante. (Goal Italia)

Il club nerazzurro ha infatti raggiunto un accordo totale per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante uruguaiano classe 2001, che con il Brest ha disputato un’ottima annata centrando la storica qualificazione in Champions League. (Passione Inter)

Satriano vicino al ritorno al Brest: cessione quasi chiusa, quanto guadagnerà l'Inter (L'Interista)