Inter, società vicina alla squadra. I presenti agli allenamenti – Sky

L’Inter deve smaltire le scorie post Supercoppa. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha l’obbligo di lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta rimediata in Arabia per mano dei cugini. In questo delicato momento ad Appiano Gentile si fa fronte compatto. UNITI – L’Inter ad Appiano Gentile sta preparando la prossima partita contro il Venezia. Nel training center dei nerazzurri c’è stata un’importante presenza al campo sportivo come confermato da Matteo Barzaghi a Sky Sport: «C’è stata un’importante novità oggi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

A guidare il gruppo oggi alla Pinetina, insieme al capitano Lautaro e al vice Barella, ci sarà anche Marcus Thuram, rimasto in panchina nella finale di Supercoppa per precauzione, dopo il fastidio accusato nella semifinale con l’Atalanta. (fcinter1908)

Venezia-Inter si avvicina. L'appuntamento è annotato in calendario per domenica 12 gennaio alle ore 15 e il club lagunare, attraverso una nota ufficiale, rende note le informazioni utili ai tifosi per raggiungere lo stadio Penzo. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez di certo non molla in seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. L’argentino dà la carica alla sua Inter su Instagram con una storia. (Inter-News)

Inter, doccia fredda per Inzaghi: le notizie da Appiano preoccupano

Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima. Sarà fondamentale riprendere il passo delle altre e vincere subito, per spazzare via i (Spazio Inter)

Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. (FantaMaster)

RIPARTENZA – Verso Venezia-Inter, match valido per la ventesima giornata di campionato. Dopo la batosta subita in campionato, i nerazzurri vogliono subito riscattarsi e cercheranno di farlo al Penzo di Venezia. (Inter-News)