Moon Knight: Oscar Isaac non sa se ci sarà una stagione 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oscar ha però ammesso che sarebbe felice di interpretare nuovamente Marc Spector e Steven Grant:. Semplicemente lo amo: fisicamente è così divertente essere lui.

Se ci fosse una storia che avrebbe senso, sarei felice di farne parte.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Oscar Isaac su una potenziale stagione 2 di Moon Knight?

Non ci sono decisamente dei piani ufficiali per continuare la serie.

Isaac è però legato alla Marvel da un contratto che prevedeva una sola stagione e l’attore ha spiegato a RadioTimes:. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Diab ha proseguito spiegando:. Non abbiamo parlato della realizzazione di una stagione 2, ma un giorno ci sarà un’espansione della storia, non so che aspetto avrà. Vorreste venisse realizzata una stagione 2 di Moon Knight? (BadTaste.it TV)

L'indizio di Marvel. Nonostante Moon Knight sia stata presentata come miniserie, Marvel potrebbe sempre cambiare idea. O è solo questione di tempo prima che venga ufficializzata una seconda stagione? (ComingSoon.it)

Isaac, invece, ha ottenuto di poter firmare solo per questi sei episodi Con l'arrivo del sesto episodio diffuso il 4 maggio, si è conclusa su Disney+ la prima stagione di Moon Knight, la nuova serie targata Marvel e che vede Oscar Isaac nei panni di un protagonista dalle molteplicità personalità. (Wired Italia)

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda Quale di questi easter egg dell’episodio 6 di Moon Knight vi piace di più? (BadTaste.it TV)

Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo episodio della web serie Marvel 101, dedicato questa volta alla compagnia d’avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, intepretata da May Calamawy: quali sono i suoi obiettivi, cosa la collega al protagonista, qual è il suo rapporto con le divinità Khonshu e Ammit? (Lega Nerd)

E infine anche Moon Knight arriva al suo ultimo episodio, concludendo, almeno per ora, l’avventura del Pugno di Khonshu su Disney+. Un rituale che si è ripetuto un’ultima volta, con la ricerca di riferimenti e citazioni in Moon Knight Episodio 6. (Tom's Hardware Italia)