Le Iene, Veronica Gentili assente per problemi familiari. Max Angioni: «La aspettiamo domenica prossima»

Tornano Le Iene, ma Veronica Gentili non c'è. La conduttrice della trasmissione di Italia 1, al debutto nella serata di domenica 29 settembre per la nuova stagione, è assente per problemi familiari, non meglio specificati: a spiegarlo è il suo collega Max Angioni, alla conduzione da solo, in apertura di puntata. Veronica Gentili assente, problemi familiari «Mi vedete qui da solo perché Veronica Gentili oggi ha avuto un problema familiare molto serio e quindi nel pomeriggio purtroppo è dovuta tornare a Roma di corsa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla conduzione il duo formato da Veronica Gentili e Max Angioni. Lo giuro!" Si inizia con il cantante Achille Lauro, pronto a presentare il suo ultimo singolo, Amore disperato. (La Gazzetta dello Sport)

Tra gli ospiti in studio: Achille Lauro, che presenta il... Da oggi, domenica 29 settembre, al via in prima serata su Italia1 la nuova stagione de 'Le Iene', condotta da Veronica Gentili con Max Angioni. (Virgilio)

La trasmissione di Mediaset confeziona un servizio contro il numero uno al mondo dicendo che sono stati usati due pesi e due misure (Abruzzo Cityrumors)

Le Iene, Veronica Gentili 'sparita': perché non ha condotto la prima puntata. Il messaggio prima della diretta

Da oggi, domenica 29 settembre, al via in prima serata su Italia1 la nuova stagione de 'Le Iene', condotta da Veronica Gentili con Max Angioni. (Adnkronos)

Proprio oggi è arrivata la notizia della richiesta da parte della Wada di due anni di squalifica per l'atleta investito dal caso di doping durante Parigi 2024. Sinner risultò positivo al Clostebol, una sostanza proibita da diverso tempo e rilevata nei suoi test antidoping dopo un torneo. (Liberoquotidiano.it)

Inizio difficile per la nuova stagione di Le Iene. Durante la puntata andata in onda il 29 settembre su Italia 1, la ‘prima’ assoluta dell’edizione 2024/25, l’assenza della conduttrice Veronica Gentili ha colto di sorpresa gli spettatori. (Libero Magazine)