Le monoposto di F1 del 2025 saranno presentate tutte insieme

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024 F1 2024

La Formula 1 dice addio alle presentazioni “spezzatino” dei team, che per mostrare le loro monoposto alla stampa e agli addetti ai lavori organizzano singoli eventi in giorni diversi. Nel 2025 cambia tutto: si terrà un singolo evento il 18 febbraio 2025 alle ore 21:00 presso la 02 arena di Londra. TRASMESSO IN DIRETTA - Nel corso di questa presentazione, che coincide con le celebrazioni del 75° anniversario della Formula 1, tutti e 10 i team (Alpine, Aston Martin, Ferrari, Haas, Kick Sauber, McLaren, Mercedes, Racing Bulls, Red Bull, e Williams) mostreranno le loro monoposto con le livree rinnovate, la coppia di piloti e i team principal. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

Hai già sognato di partecipare alla presentazione della Ferrari 2025 a Maranello? Per realizzare il tuo sogno, la Ferrari ha aperto un concorso per vincere il biglietto e partecipare alla presentazione della nuova monoposto che correrà durante la prossima stagione, guidata da Lewis Hamilton e Charles Leclerc. (F1inGenerale)

Per la prima volta nella storia della F1, dunque, l'intera griglia di partenza di 10 team (Alpine, Aston Martin, Ferrari, Haas, Kick Sauber, McLaren, Mercedes, RB, Red Bull e Williams) e i loro 20 piloti e rispettivi Team Principal si riuniranno con i tifosi per dare il benvenuto alla nuova stagione, svelare le livree del 2025. (Tiscali)

Novità in arrivo per gli appassionati di Formula 1. L'evento, a cui parteciperanno anche tutti i piloti e tutti i team principal, si svolgerà alla "O2 Arena" di Londra il 18 febbraio. , Una vera e propria rivoluzione che mette fine alle singole presentazioni delle monoposto che finora avevano sempre scandito con tempi diversi e grande attesa l'avvicinamento alla nuova stagione. (Sport Mediaset)

Verstappen snobba l’evento della F1 a Londra

La F1, ieri, ha annunciato che, per il 2025, nel 75° anniversario della fondazione, tutte le scuderie mostreranno le monoposto che parteciperanno al Campionato Mondiale 2025 in un’unica, attesa cerimonia. (Formulacritica)

Max Verstappen è un tipo vecchia scuola, e soprattutto non ha peli sulla lingua. Contando che non ha mai gradito il tocco di show che la proprietà americana della Formula 1 ha dato al Circus, non stupisce che non sia esattamente entusiasta della presentazione congiunta delle livree delle monoposto 2025 in programma il prossimo 18 febbraio a Londra (Automoto.it)

Max Verstappen critica la crescente enfasi della Formula 1 sull’intrattenimento, dichiarando il suo scarso interesse per eventi promozionali come la presentazione congiunta delle livree 2025 e il Gran Premio di Las Vegas. (Autoappassionati.it)