Cerchione: "Rinnovo Kvara? Quando dai una stretta di mano ad ADL e poi cambi le carte in tavola, quasi mai ti va bene"
Luca Cerchione, giornalista, commenta su Twitter le ultime notizie in merito al caso Kvaratskhelia: "Dietro l’improvviso aumento delle pretese sul nuovo ingaggio da parte di Kvaratskhelia, dopo un accordo di massima raggiunto a settembre col Napoli sulla base di 6 milioni di euro netti a stagione, c’è il ritorno di fiamma del Paris Saint Germain. Il club partenopeo resta fiducioso di chiudere alle cifre pattuite, ma la volontà del georgiano farà la differenza". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Il quotidiano spagnolo Sportquesta mattina ha in prima pagina Kvaratskhelia e Rafael Leao. Il motivo? Entrambi sono finiti nel mirino del Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)
Le squadre interessate al giocatore (PSG e Barcellona in testa) sanno che la clessidra scorre e che il tempo gioca potenzialmente a loro favore nel caso in cui il 23enne attaccante (che ha un contratto con il Napoli di poco superiore al milione e mezzo fino al 2027) non dovesse accettare la proposta fattagli a giugno scorso e rinnovatagli di recente da De Laurentiis e Manna di un prolungamento fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (5 milioni a scalare, escluso bonus)". (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli continua a prepararsi in questi giorni al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Roma. Il tutto, non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali: sono ben tredici gli assenti per la squadra di Antonio Conte, che nella giornata di giovedì si è allenata con la Puteolana (qui per i dettagli). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio (CalcioNapoli1926.it)
Nelle scorse settimane la dirigenza e l'agente Jugeli hanno avuto un incontro a Milano, ma, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ora è calato di nuovo il silenzio. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il silenzio assordante alla voce prolungamento del contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Nonostante il Napoli continui a trattare e a sperare in un rinnovo, il destino di Kvaratskhelia sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. Il forcing delle big europee e l’incontro del procuratore con il Barcellona confermano che il giocatore si sta guardando intorno per capire meglio la soluzione ideale. (Napoli Calcio Live)