Brutto momento per Jenny Guardiano: “Situazione delicata in famiglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo non sembra essere affatto un buon momento per Jenny Guardiano di Temptation Island. La ragazza, infatti, ha condiviso sui social uno sfogo che ha generato un certo allarme e preoccupazione nei suoi numerosi fan. La protagonista ha annunciato di avere alcuni delicati problemi familiari che, purtroppo, le stanno togliendo la serenità. Ecco cosa sta succedendo a Jenny Guardiano: lo sfogo Per Jenny Guardiano questo non è un buon momento. (Tutto.TV)
La notizia riportata su altri media
Alla periferia dell’Europa, a contatto con l’Africa, lontano dalle evoluzioni sociali e religiose che hanno scosso il continente, ma a picco su quelle colonne d’Ercole varcate dall’Ulisse dantesco alla ricerca dell’infinito ignoto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Continua l'omaggio dei fan davanti alla casa di Alain Delon a Douchy a poco più di 100 km da Parigi. Fiori, foto, biglietti, un via vai che prosegue da ore davanti ai cancelli dell'abitazione in cui è deceduto, per ricordare l'icona del cinema francese, (Io Donna)
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Nel clima di scontro ideologico in cui si svolge la campagna elettorale del ‘48 e di forte tensione sociale originatasi dopo l’attentato, De Gasperi non smette mai di ribadire l’importanza delle regole democratiche della competizione politica, nel rispetto dell’avversario e nel rifiuto assoluto di ogni violenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Prima di quell'uomo che avrebbe voluto chiamare padre e che invece ha sempre negato e che una volta gli disse: «Sei il mio amico tu, sei il mio amico. Ari Boulogne (all'anagrafe Christian Aaron Boulogne), è morto nel 2023 a soli 60 anni, dopo una vita tragica segnata dalla depressione e dalle dipendenze. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – La morte di Alain Delon “crea un vuoto abissale che niente e nessuno sarà in grado di riempire”. Così Brigitte Bardot in un messaggio scritto di suo pugno, riportato dai media francesi. “Alain, morendo, mette fine al magnifico capitolo di un’epoca passata, di cui era un monumento sovrano”, scrive l’attrice che resta ormai l’ultima leggenda vivente del cinema francese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)