Incidente mortale sulla FI-PI-LI. Finisce con l’auto nel fiume sotto il cavalcavia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLESALVETTI – Un uomo è morto all’interno della propria auto finita nel fiume sotto la rampa di uscita della FI-PI-LI in zona Stagno, Collesalvetti (LI). L’incidente è avvenuto questa mattina alle 7.17. A bordo dell’auto finita nel corso d’acqua un uomo di 38 anni deceduto. Sembra che la vettura sia stata colpita da del materiale perso da un camion che stava transitando sull’altra corsia. L’auto è finita capovolta nel fiume. (IlGiunco.net)
Se ne è parlato anche su altri media
La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di sicuro c’è, purtroppo, che un uomo classe ‘86, ha perso la vita dopo una catena di tragiche fatalità. Da una prima ricostruzione dei fatti, ancora da accertare, risulta chiaro come una serie di concause non abbiano lasciato scampo al conducente 39enne. (LA NAZIONE)
Una tragica fatalità è costata la vita a un uomo di 38 anni, morto questa mattina a Livorno dopo un volo di 10 metri con la propria auto. L'incidente è avvento intorno alle 7.15 di mercoledì 8 gennaio lungo la rampa che collega l'uscita della superstrada Fi-Pi-Li agli interporti e all'autostrada. (Today.it)