Milano, incidente sulla tangenziale Ovest a Settimo Milanese: morto un vigile del fuoco di 50 anni. «Aveva appena finito di lavorare»
Aveva appena finito il turno di lavoro. Stava tornando a casa in moto, poi la carambola con alcune auto. Fatale. A morire, alle 20.30 di venerdì 27 dicembre, è un vigile del fuoco di 50 anni. L’uomo, italiano, viaggiava sulla tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Settimo Milanese, quando è caduto dalla sua moto. Aveva «smontato» poco prima, alle 20. Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia stradale, i colleghi vigili del fuoco e il personale del 118 con due automediche e un’ambulanza. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Ilaria Quattrone Nella serata di oggi, venerdì 27 dicembre, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale Ovest di Milano e precisamente all'altezza di Settimo Milanese. L'episodio si è verificato alle 20.30. (Fanpage.it)
Masi, stando alle prime informazioni apprese, stava percorrendo la provinciale 11 a Settimo Milanese in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto in uno schianto tra quattro auto, su cui stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale. (MilanoToday.it)
Le sirene delle ambulanze e la corsa disperata al pronto soccorso, ma purtroppo è stato tutto inutile. È morto poco dopo il ricovero Filippo Masi, capo reparto dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, rimasto coinvolto in un grave incidente sulla strada provinciale 11 a Settimo Milanese (hinterland nord-ovest di Milano) nella serata di venerdì 27 dicembre. (MilanoToday.it)
Così ha perso la vita, a 59 anni, il capo reparto dei vigili del fuoco di Milano. L'incidente è avvenuto attorno alle 20.30. (leggo.it)
Milano, è morto il Capo Reparto dei vigili del fuoco Filippo Masi. Il decesso è avvenuto ieri intorno alle ore 20.30 poco dopo aver concluso il suo turno di lavoro. (ilmattino.it)
Incidente sulla tangenziale ovest a Milano, all'altezza di Settimo milanese: è morto un vigile del fuoco di 50 anni. Era un capoturno, aveva appena terminato il suo lavoro e stava tornando a casa. Trasportato d'urgenza al San Carlo, non ce l'ha fatta. (TGR Lombardia)