MATCH RECAP: CATANZARO – SUDTIROL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
US Catanzaro 1929 SPORT

Catanzaro – Sudtirol 3-0 (3-0 fine primo tempo) Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; D’Alessandro (9’ st Pagano), Pontisso (9’ st Cassandro), Petriccione (29’ pt Coulibaly), Pompetti, Situm (23’ st Ceresoli); Iemmello, La Mantia (23’ st Pittarello). A disposizione: Dini, Antonini, Koutsoupias, Brignola, Biasci, Seck, Buso. All. Accursi Sudtirol (5-4-1): Drago; Molina (36’ st Martini),. (US Catanzaro 1929)

Su altre fonti

La prima panchina tra i professionisti è andata così: credo che tutti i punti si stiano unendo”. È una vittoria dal sapore speciale per Salvatore Accursi, al timone della panchina al posto dello squalificato Caserta, e lo dimostra anche in sala stampa al termine di Catanzaro-Sudtirol. (Calcio Catanzaro)

Le voci dei tifosi dopo Catanzaro-Südtirol: reazioni a caldo raccolte da Calabria Magnifica (Calabria Magnifica)

“Nel secondo tempo non abbiamo concesso nulla se non un paio di conclusioni da fuori, ma il 3-0 era difficile da recuperare. Oggi è la prima partita che non abbiamo giocato benissimo, bisogna difendere meglio”. (Calcio Catanzaro)

CREDITS GRAFICI: Foto Bordoni SERIE BKT: Biancorossi stoppati a Catanzaro (Sportiamoci)

Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta. Catanzaro, Accursi: "Siamo sulla strada giusta. Iemmello? Fuori categoria" (TUTTO mercato WEB)

"Oggi abbiamo disputato una grande prestazione, quando queste migliorano poi i risultati arrivano. La nostra è una squadra che ha cambiato tantissimo e c’era bisogno di ingranare. Si sta alzando alche il livello durante la settimana e questo è importante. (Tutto B)