Serie A, la classifica: Torino settimo prima della sosta nazionali

Si conclude la settima giornata di Serie A, che lascia ora spazio alla pausa nazionali. Nella giornata di oggi abbiamo visto un pareggio a reti bianche del Parma a Bologna, la vittoria di una Lazio molto in forma per 2-1 sull'Empoli, la Roma di Ivan Juric che a Monza si ferma sul 1-1 e infine la partita da cinema tra Fiorentina e Milan. I viola si sono imposti per 2-1 su un Milan che ha sbagliato due calici di rigore. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Partita molto intensa, e ricca di emozioni, quella tra Fiorentina e Milan. Dopo i gol dell'ex Adli e di Pulisic, a decidere la sfida è stata la conclusione vincente di Gudmundsson che, su un rilancio di De Gea, ha colto la difesa milanista totalmente impreparata. (Tiscali)

22:45 - La Fiorentina, grazie ai due top player del suo mercato estivo,... (Firenze Viola)

Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:54) Theo Hernandez ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste (fcinter1908)

Fiorentina-Milan 2-1, Adli e Gudmundsson affondano i rossoneri: De Gea eroe del match

Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male Il Milan esce sconfitto dal Franchi di Firenze contro la Fiorentina ed la quarta sconfitta in un mese, la seconda in campionato dopo quella di Parma, e fallisce l’aggancio al secondo posto. (Milan News)

Milan (4-2-3-1): Maignan , Emerson Royal , Gabbia , Tomori , T. (1 Terracciano , 30 Martinelli , 28 Martinez Quarta , 22 Moreno , 65 Parisi , 11 Ikoné , 7 Sottil , 9 Beltran ). (Gazzetta del Sud)

I rossoneri perdono 2-1 contro la Fiorentina, nel match valido per la settima giornata. Come nei copioni più scontati, i viola passano in vantaggio con l'ex rossonero Adli. (CalcioNapoli1926.it)