I sogni di Barella: "All'Inter voglio lasciare qualcosa di grande. Magari la Champions..."
A cuore aperto, come spesso gli capita. Nicolò Barella si racconta e passa dall'Inter alla famiglia, dai singoli ("Thuram? Spettacolare") agli obiettivi personali e di squadra. In un'intervista a Dazn, il centrocampista nerazzurro si sbilancia: "I miei sogni? Uno era vincere lo scudetto, e ne sono arrivati due. L'altro, trionfare a un Mondiale: ora lo cambio e metto solo giocarlo, visto che non ho avuto la fortuna o la bravura per farlo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
TESTA ALLA PROSSIMA – Non è un gol (peraltro irregolare) al 90′ a rovinare i piani dell’Inter in UEFA Champions League. Il percorso dei nerazzurri in Europa resta di altissimo livello, così come tante restano le possibilità di arrivare tra le prime otto. (Inter-News)
Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul prossimo avversario dei rossoblù, l’Atalanta Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN (Cagliari News 24)
"Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all'Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione". (Diretta)
Il vice capitano a ‘Dazn’: “Ho sempre manifestato l’intenzione di rimanere qui. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande” (InterLive.it)
Le parole del centrocampista nerazzurro a Dazn: "In questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. (Sky Sport)
“Sogni? Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (Terzo Tempo Napoli)