Il Napoli passa a Torino, basta McTominay per vittoria e primato consolidato. La Lazio crolla a Parma

Al Tardini il Parma schianta la Lazio con Man, Haj Mohamed e Del Prato che fermano gli uomini di Baroni che protestano contro arbitro e VAR. Il Napoli passa invece a Torino, con McTominay ancora uomo-gol: vittoria esterna e vetta consolidata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Sosa: "8 a McTominay! E' uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano" (Tutto Napoli)

Kvara inventa, Lukaku morde sui guantoni fatati di Milinkovic-Savic che evita la goleada con parate strepitose. Scott la mette dentro con la zampata da trequartista unendo anche tanta quantità. Rrahmani, Anguissa, Di Lorenzo e Olivera sembrano dei robot rispetto allo scorso anno (IlNapolista)

Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay, il gol e molto altro! Anguissa deborda, Kvara incide Di Lorenzo 6 - Il più pericoloso sulle palle inattive, sfiora due volte il gol di testa, una volta per tempo. (Tutto Napoli)

Il Napoli batte il Toro 1-0

Il Napoli dopo la vittoria casalinga contro la Roma, nella difficile trasferta di Torino contro i granata di Vanoli sfodera una grande prestazione con Mc Tominay, Anguissa e Olivera stratosferici, risultato bugiardo grazie ad almeno 3 miracoli di Milinkovic Savic, Meret 6: Partita di normale amministrazione. (Terzo Tempo Napoli)

Un errore che resterà negli annali negativi del Torino. E probabilmente del calcio italiano. L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. (Goal Italia)

LE FORMAZIONI UFFICIALI TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. Si tratta dell‘ennesima sconfitta per la squadra di Urbano Cairo, la cui gestione del Football Club è sempre più messa in discussione dai tifosi. (Quotidiano Piemontese)