Il Napoli passa a Torino, basta McTominay per vittoria e primato consolidato. La Lazio crolla a Parma
Al Tardini il Parma schianta la Lazio con Man, Haj Mohamed e Del Prato che fermano gli uomini di Baroni che protestano contro arbitro e VAR. Il Napoli passa invece a Torino, con McTominay ancora uomo-gol: vittoria esterna e vetta consolidata. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le pagelle di Sosa: "8 a McTominay! E' uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano" (Tutto Napoli)
Kvara inventa, Lukaku morde sui guantoni fatati di Milinkovic-Savic che evita la goleada con parate strepitose. Scott la mette dentro con la zampata da trequartista unendo anche tanta quantità. Rrahmani, Anguissa, Di Lorenzo e Olivera sembrano dei robot rispetto allo scorso anno (IlNapolista)
Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay, il gol e molto altro! Anguissa deborda, Kvara incide Di Lorenzo 6 - Il più pericoloso sulle palle inattive, sfiora due volte il gol di testa, una volta per tempo. (Tutto Napoli)
Il Napoli dopo la vittoria casalinga contro la Roma, nella difficile trasferta di Torino contro i granata di Vanoli sfodera una grande prestazione con Mc Tominay, Anguissa e Olivera stratosferici, risultato bugiardo grazie ad almeno 3 miracoli di Milinkovic Savic, Meret 6: Partita di normale amministrazione. (Terzo Tempo Napoli)
Un errore che resterà negli annali negativi del Torino. E probabilmente del calcio italiano. L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. (Goal Italia)
LE FORMAZIONI UFFICIALI TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. Si tratta dell‘ennesima sconfitta per la squadra di Urbano Cairo, la cui gestione del Football Club è sempre più messa in discussione dai tifosi. (Quotidiano Piemontese)