Tesser: «Inter squadra da battere. Mi complimento con Ausilio e Baccin per un colpo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Attilio Tesser si è pronunciato sulla griglia del prossimo campionato di Serie A, sottolineando uno status da favorita per l’Inter anche grazie a un colpo messo a segno in estate. LA PREVISIONE – L’allenatore Attilio Tesser, intervenuto ai microfoni di TMW sul tema di ciò che ci si potrà aspettare nella prossima stagione di Serie A, ha voluto attribuire all’Inter il ruolo di squadra più accreditata per la vittoria finale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Osimhen blocca il mercato del Napoli. Conte alle prese con una situazione inedita, Lukaku in attesa. Gli scenari possibili. Il quotidiano partenopeo descrive uno scenario inedito: “È tutto talmente surreale. (Napolipiu.com)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Osimhen: un piede dentro e uno fuori (Napolipiu.com)

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Jesper Lindstrom all’Everton. Due nomi sono in cima alla lista: David Neres e Domenico Berardi. (Napolipiu.com)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)