Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi di carcere: in auto travolse e uccise il piccolo Mattia (neppure 2 anni), il papà Marco e la nonna

Angelika Hutter ha patteggiato la pena di 4 anni e 8 mesi di carcere per la strage di Santo Stefano (Belluno): la 33enne tedesca il 6 luglio di un anno fa travolse in auto una famiglia che camminava sul marciapiede, causando tre vittime. Nell'incidente Angelika Hutter causò la morte del piccolo Mattia, di neppure 2 anni, del papà del bimbo, Marco Antoniello, e della nonna materna, Maria Grazia Zuin. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

I familiari delle vittime: «Il vero ergastolo resta solo il nostro» Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi La difesa della donna ha infatti accettato la proposta dell'accusa di quattro anni e otto mesi di detenzione, patteggiamento che sarà ufficializzato nel corso di un'udienza il prossimo 15 ottobre. (ilmessaggero.it)

La 34enne investì a Cadore un bambino di 2 anni, il padre e la nonna. È ora ospite di una struttura psichiatrica, il giudice dovrà decidere dove sconterà la pena (Open)

Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi a seguito del triplice omicidio stradale commesso nel pomeriggio del 6 luglio del 2023 in pieno centro Santo Stefano di Cadore in provincia di Belluno (Gazzetta del Sud)

Strage di Santo Stefano: Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi

Oggi, martedì 8 ottobre, la donna ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, accettando le richieste dell'accusa. I tre si trovavano a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno, per trascorrere le vacanze. (Fanpage.it)

Il giudice Elisabetta Scolozzi ha rinviato la lettura del dispositivo al 15 ottobre, mentre la donna, attualmente in libertà vigilata in una struttura psichiatrica, potrebbe mantenere tale misura. Hutter non tornerà in (Radio Più)

Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi per il triplice omicidio stradale della scorsa estate, a Santo Stefano di Cadore. Il difensore Giuseppe Triolo ha accettato la proposta di applicazione pena presentata dalla Procura della Repubblica, di fronte al giudice per le udienze preliminari Elisabetta Scolozzi. (Corriere Delle Alpi)