Taremi: «Gol in Inter-Arsenal? Più importante vincere! Faremo del nostro meglio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto a San Siro per la quarta sfida stagionale di Champions League dell’Inter. Pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara contro l’Arsenal interviene su Sky Sport 24 Mehdi Taremi. FAME DI GOL – Cresce l’attesa per Inter-Arsenal. Prima dell’inizio del match di Champions League Mehdi Taremi afferma: «Un altro mio gol in Champions League come contro lo Stella Rossa? Effettivamente è da tanto tempo che non segno, se riesco sono molto contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)
C’è ovviamente la gara contro il Napoli all’orizzonte, quella che può dire molto sull’indirizzo del campionato dell’Inter. (Fcinternews.it)
Quella contro l’Inter è una sfida che può dire tanto per il Napoli, ma per tutta la Serie A: ad affrontarsi nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A saranno la prima e la seconda della classe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Inzaghi fa turnover, ma torna Calhanoglu dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Dopo una clamorosa traversa di Dumfries a inizio partita, la formazione di Inzaghi ha trovato il vantaggio su rigore con Calhanoglu nel recupero del primo tempo. L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. (Sport Mediaset)
L’Inter in Europa si è finora dimostrata una squadra più solida rispetto a quella vista in Serie A. Julio Cesar ritiene che sia un buon segnale. L’ex portiere nerazzurro, opinionista su Prime Video, boccia però il turnover di Inzaghi (Inter-News)