Taremi: «Gol in Inter-Arsenal? Più importante vincere! Faremo del nostro meglio»

Tutto pronto a San Siro per la quarta sfida stagionale di Champions League dell’Inter. Pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara contro l’Arsenal interviene su Sky Sport 24 Mehdi Taremi. FAME DI GOL – Cresce l’attesa per Inter-Arsenal. Prima dell’inizio del match di Champions League Mehdi Taremi afferma: «Un altro mio gol in Champions League come contro lo Stella Rossa? Effettivamente è da tanto tempo che non segno, se riesco sono molto contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (fcinter1908)

Decisivo con il gol su rigore, Hakan Calhanoglu ha parlato al 90' di Inter-Arsenal: "La gara è stata molto difficile, l'Arsenal è molto forte. Il Napoli? Siamo pronti". (Sport Mediaset)

Saka stasera protagonista di Inter-Arsenal, match di Champions League. L’esterno inglese ha presentato la partita e ha speso belle parole sul compagno Havertz. (Inter-News)

Inter-Arsenal, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv stasera

DATI – L’Inter porta a casa una preziosa vittoria contro l’Arsenal con il minimo scarto (1-0), grazie a un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu al 72′. Il match, ricco di intensità e controllato tatticamente dai nerazzurri, ha mostrato una squadra capace di soffrire senza cedere terreno agli avversari, pur lasciando agli inglesi il predominio del possesso palla, che alla fine ha toccato il 63% a favore dell’Arsenal. (Inter-News)

Nuovo record stabilito da Calhanoglu durante Inter-Arsenal, con i nerazzurri che si aggiudicano una grande soddisfazione assieme al turco Durante il match tra Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha stabilito un nuovo record che fa sorridere il club nerazzurro: il successo è arrivato dopo il rigore realizzato, valevole per il momentaneo 1-0 al minuto 49 del primo tempo. (Spazio Inter)

Una sfida che si profila già da ora come un big match assoluto di questa prima parte di stagione 2024/25. I nerazzurri, infatti, arrivano da due vittorie consecutive contro Stella Rossa e Young Boys, risultati che, sommati all'ottimo pareggio all'esordio contro il Manchester City, in questo momento vedono la squadra di Inzaghi nelle top-8 della maxi classifica di Champions, utile per provare ad andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dalla trappola del playoff. (GQ Italia)