GAZZETTA - Batosta Inter: Sensi fuori un mese, il Real fa ancora più paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gli esami cui si sono sottoposti in mattinata Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno evidenziato un quadro clinico negativo per il difensore ma anche la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro del fantasista.

Florentino Perez, però, vuole comprare ancora e conta di farlo almeno a gennaio.

Sensi - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starà fuori almeno un mese, mentre Alessandro Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro. (Calciomercato.com)

Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba. Diverse le assenze (Mendy, Marcelo, Kroos, Bale) ma due ritorni, ossia quelli di David Alaba e Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. In quegli anni il centrocampista turco si mise in luce,, con gol e (spesso) ottime prestazioni. (Calciomercato.com)

Che sensazioni prova Ancelotti a tornare nel suo vecchio stadio, alla guida del Real Madrid, proprio contro l’Inter? La Champions League porta sempre tanto fascino per il Real Madrid, sappiamo però che sarà una partita complicata. (Inter-News)

Un pericolo in meno per Simone Inzaghi il quale per l’importante partita potrebbe recuperare Alessandro Bastoni, tenuto a riposo domenica dopo i suoi impegni con l’Italia. Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo” (SerieANews)

L’Inter, però, è ritornata dalla trasferta di Genova non solo con due punti in meno, ma anche con un giocatore infortunato quale Stefano Sensi. (DirettaGoal)