Inter-Lipsia, il dato sugli spettatori a San Siro: oltre 60mila al Meazza per la Champions

Sono 63mila i presenti a San Siro per la sfida tra l'Inter e il Lipsia. 2mila invece i tifosi tedeschi al Meazza Partita di Champions per l'Inter a San Siro. I nerazzurri ospitano il Lipsia tra le mura amiche e, come sempre, c'è la risposta del popolo interista che non la scia mai sola la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Red Bull Lipsia, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "In Europa siete più avanti rispetto ai programmi? Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e gruppo rispetto alla passata edizione, abbiamo affrontato le partite con grande determinazione e ottenuto buoni risultati. (Tutto Juve)

L’annuncio di Marotta nel prepartita di Inter-Lipsia lascia intendere che il futuro di Inzaghi sia stato già deciso (Mondo-Inter)

Con questo nuovo format non so quanto basterà. Sappiamo che eravamo superiori nei nostri mezzi. (Calciomercato.com)

Marotta: "Oggi non pensiamo alla Fiorentina, ma domenica ci aspetta una partita difficile. La Fiorentina è seconda meritatamente"

Come al solito, i tifosi sui social si sono scatenati a commentare la gara del Meazza: ecco i post più divertenti (fcinter1908)

Rose è stato intercettato a San Siro dove alle ore 21 andrà in scena Inter-Lipsia, match della quinta giornata della fase campionato della Champions League. Ecco quanto dichiarato nel pre-partita di Sky Sport (Inter-News)

Queste le sue parole: “Pensare alla partita di Firenze? Ora dobbiamo pensare alla Champions, dove ogni punto ed ogni gol conteranno. Poi penseremo a Firenze, ma le partite si affrontano una alla volta: domenica affrontiamo in trasferta una squadra in forma, meritatamente seconda in classifica. (fiorentinanews.com)