LIVE - Inter-Arsenal 1-0, 54': Lautaro trova l'apertura per Dumfries, intercettato l'assist per Frattesi

INTER-ARSENAL 1-0 (48' pt Calhanoglu (R)) LIVE MATCH 55' - Riscaldamento collettivo per i panchinari di Inzaghi. 53' - Calhanoglu prova il numero, viene fermato fallosamente ma i tifosi dell'Arsenal accennano un boato di protesta. 51' - Lancio bellissimo di Lautaro per Dumfries, il cui pallone per Frattesi viene deviato da un difensore e viene controllato da Raya. 49' - Colpo di testa di Saliba davanti ad un Sommer ancora non perfetto, palla che finisce fuori. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CONTINUARE IN ALTO – Mehdi Taremi presenta Inter-Arsenal: «Questa partita è molto dura e ci siamo preparati molto bene. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, loro hanno tanta qualità e tanti giocatori di talento. (Inter-News)

Inzaghi, Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Merino; Trossard, Saka, Martinelli; Havertz. All. (Sport Mediaset)

Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. Abbiamo avuto dei problemini in questo ciclo di partite che non mi ha permesso di cambiare come volevo. (fcinter1908)

LIVE - Inter-Arsenal 1-0, intervallo: Calhanoglu sulla sirena, nerazzurri a riposo in vantaggio

L'Inter chiude avanti un primo tempo ruvido: 1-0 sull'Arsenal, la sblocca Calha su rigore (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo impegno stagionale vedrà Lautaro e compagni ospitare il Napoli di Antonio Conte nell'incontro in programma il 10 novembre alle ore 20.45. Un successo che consente ai nerazzurri di salire al 5º posto con 10 punti in classifica e 0 gol subiti. (Tuttosport)

LIVE MATCH 73' - Martinelli prova a lanciarsi in avanti, Dumfries lo ferma fallosamente. (Fcinternews.it)