Den Harrow: «Le mie canzoni le cantava un altro ma guadagnai 13 miliardi. Mi diedero del truffatore e finii a fare gli spogliarelli»- Corriere.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Den Harrow: «In un una settimana prendevo dieci aerei, alle feste con George Michael c’era droga ovunque. All’Isola dei Famosi mi misi a piangere, sono passati 16 anni e ancora mi prendono per i fondelli...»» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Den Harrow cantante e personaggio che incarna in pieno gli anni Ottanta, ha fatto una vita sulle montagne russe. Alle feste con George Michael e poi in lacrime all’Isola dei Famosi. (leggo.it)

La vita di Den Harrow è sempre stata ricca di colpi di scena, proprio come quello che andiamo a raccontarvi ora. Insomma, è arrivato ad avere sul conto in banca 13 miliardi di lire (e 20 milioni di copie vendute) con qualcuno che, ad insaputa del pubblico, cantava al posto suo. (Il Fatto Quotidiano)

La 996 GT3 aveva 360 CV (265 kW) rispetto ai 300 CV (221 kW) della 996 standard. Sotto la spugna è finita una meravigliosa Porsche GT3 992. (InformazioneOggi.it)