Piacenza, coppia di coniugi trovata morta in casa Potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Macabro ritrovamento nella periferia di Piacenza dove due coniugi, un 45enne titolare di un'armeria e un'insegnante 50enne, sono stati trovati morti nella propria abitazione. L'uomo aveva ancora in mano un revolver con il quale, pensano gli inquirenti, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun segno di lotta nella camera da letto della villetta di via ... Sono stati i colleghi a insospettirsi, quando non hanno visto la donna, 50 anni, presentarsi al lavoro senza aver avvisato. (Alghero News Italy)

Lui aveva in mano una pistola. Email. (Corriere della Sera)

Sono stati i colleghi a insospettirsi, quando non hanno visto la donna ... A lanciare l'allarme è stato un parente delle due vittime, preoccupato perchè da ore non riusciva a mettersi in contatto con loro. (CiociariaReport24)

Le vittime sono Davide Giuliani, 45 anni e Simona Rossi di 50 anni. Il dramma è successo ieri sera a Piacenza. (Secondo Piano News)

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l'ipotesi più probabile è che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio: i corpi erano riversi su due sedie in cucina, l'uomo aveva ancora in mano un revolver con il quale avrebbe prima ucciso la ... (Il Ponente)

Drammatica scoperta giovedì sera in un'abitazione di Piacenza. Finora l'ipotesi piu' accreditata e' quella dell'omicidio-suicidio: l'uomo avrebbe sparato alla moglie e poi si sarebbe tolto la vita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)