Pavia, è morto nella notte il bambino di 18 mesi precipitato dal balcone di casa al quarto piano

E’ morto nella notte al Policlinico San Matteo il bambino di 18 mesi precipitato dal balcone di casa al quarto piano di un edificio alla periferia sud est di Pavia. Il piccolo, di origine congolese, aveva riportato un gravissimo trauma cranico, fratture in tutto il corpo e lesioni interne. Le sue condizioni erano apparse disperate fin dall’intervento dei primi soccorritori. Al momento del dramma in casa con il bambino c’era la madre che sarebbe stata occupata in faccende domestiche mentre il bimbo giocava sul balcone. (La Repubblica)

Su altri media

È morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. (L'Unione Sarda.it)

Trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, è stato sottoposto ad un intervento urgente ma, purtroppo, è deceduto nelle scorse ore nel reparto di rianimazione. Una fatalità finita in tragedia: è quanto accaduto a un bambino di 18 mesi, caduto dal quarto piano di un condominio a Pavia. (StrettoWeb)

Un dramma senza fine quello che ha scosso l’intera cittadina. Daniele Rotondi, così si chiamava la giovane vittima, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, è salito al piano superiore dello stabile. (Frosinone News)

Si arrampica sul condizionatore e vola giù dal balcone. Morto bimbo di 18 mesi a Pavia

Si era arrampicato sul condizionatore. "Ero convinta che stesse dormendo dopo il bagnetto. (Fanpage.it)

Il piccolo, i cui genitori sono originari della Repubblica democratica del Congo (ex Zaire), era stato portato venerdì sera al Policlinico San Matteo in condizioni disperate. (MilanoToday.it)

La caduta Tutto è accaduto dapprima su un balcone al quarto piano di un condominio e poi nel cortile di due palazzi gemelli della periferia pavese, in via Cascina Spelta nei pressi di viale Lodi, come riporta Today. (il Giornale)