Inter, si ferma Taremi: rischia due settimane di stop

Mehdi Taremi si è fermato. La punta iraniana, presa a parametro zero in estate, ha rimediato un risentimento muscolare di primo grado alla coscia sinistra. Salterà l'amichevole di domani contro il Pisa, in programma all'Arena Garibaldi alle 19,30. E rischia un paio di settimane di stop. Nel mirino, ora, c'è la sfida contro il Genoa del 17 agosto. Il debutto stagionale dell'Inter in Serie A. Questa la nota ufficiale dei nerazzurri: "Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Di seguito riportata la notizia La squadra di Simone Inzaghi, per poter arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del campionato, si allena senza sosta tra allenamenti e amichevoli. Oggi, (Spazio Inter)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

I discorsi sul prossimo attaccante dell’Inter rimangono aperti, ma c’è anche da sistemare il capitolo uscite. Occhio a Marko Arnautovic, corteggiato da alcuni campionati. (Inter-News)

Marko Arnautovic ha il posto al sicuro all’Inter per la prossima stagione? La domanda è lecita, il mercato si muove e non è detta l’ultima parola. Il servizio da Sport Mediaset. (Inter-News)

A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. (Inter-News)