Pippo Baudo in sedia a rotelle al compleanno di Pingitore: come sta davvero
Pippo Baudo è una leggenda della televisione italiana, fortunatamente ancora in vita. Era però da tempo che non lo si vedeva in pubblico, complice di certo l'età importante, ma a sorpresa ha fatto uno sforzo in più per essere presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'amico Pier Francesco Pingitore, a cui hanno partecipato anche le sue ragazze del Salone Margherita. Il sorriso e lo spirito sono quelli di sempre, benché sia ormai costretto a spostarsi in sedia a rotelle. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Alcuni personaggi entrano nel cuore del pubblico televisivo senza mai uscirne, anche quando per tanto tempo non appaiono più. Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. (La Gazzetta dello Sport)
Il regista Pierfrancesco Pingitore ha festeggiato 90 anni attorniato da attori e soubrette con i quali ha lavorato nella sua carriera. (il Giornale)
Una festa in grande stile nella villa del comico e cabarettista Martufello, a Sezze, che venerdì ha aperto le porte della sua casa per festeggiare i 90 anni del maestro Pier Francesco Pingitore, regista, autore televisivo e sceneggiatore. (ilmessaggero.it)
Pippo Baudo si è mostrato di nuovo in video in occasione dei novant'anni di Pier Francesco Pingitore. (Fanpage.it)
Negli scorsi mesi, sul suo stato di salute erano circolate diverse notizie preoccupanti che riportavano di alcuni suoi problemi cardiaci. In sedia a rotelle, con un sorriso sforzato, ma sincero. (Il Fatto Quotidiano)
Da diversi mesi, ormai, i fan affezionati lo reclamavano a gran voce: che fine ha fatto Pippo Baudo? La grande assenza del celebre conduttore sul piccolo schermo, e non solo, si è fatta sentire, tanto da portare a numerose speculazioni sul suo stato di salute: in questi giorni, finalmente, Baudo è tornato a mostrarsi in occasione del compleanno di Pierfrancesco Pingitore. (Spetteguless)