GallinaRock, la sedicesima edizione del festival pronta ad infiammare l’estate

GallinaRock 2024: ci siamo, l’8 agosto la sedicesima edizione è pronta ad infiammare l’estate, dopo essere stato tra i pochissimi Festival in Italia a non fermarsi neppure durante la pandemia, regalando emozioni persino a distanza. Sedici anni dunque, senza saltarne nessuno dalla sua fondazione, nel 2009, per il Festival, ideato e diretto da Luigi Vacana, divenuto da subito tra gli appuntamenti più attesi dell’estate. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palcoscenico dei quattro concerti finora annunciati, tutti a ingresso libero, saranno i borghi di Monte Castello di Vibio e Monte Santa Maria Tiberina dal 2 al 23 agosto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Assisi) In uno scenario che rappresenta un tratto intatto di paesaggio umbro, luogo di armonia e silenzio ai piedi della grandiosa Basilica di San Francesco ad Assisi, laddove il cammino diventa anche un sacro percorso interiore, ieri sera ( Ndr sabato 27 Luglio) in questo luogo avvolto dalla natura, ha ispirato due talentosi artisti : Anthony Guerrini, alla chitarra e Fabio Battiselli al clarinetto per il concerto della buona notte in programma nell’VIII edizione del Festival Internazionale Green Music. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Perugia) Giá in precedenza, nell’ occasione dei festeggiamenti del Centenario dei “Baci Perugina” , il Direttore Artistico del Festival Green Music aveva acceso i riflettori sull’azienda della Nestlé, sostenendo e valorizzando i suoi giovani talenti artistici, dando vita ad una sinfonia che, attraverso la musica, riuscì ad interpretare tutte le emozioni trasformando la città di Perugia in un salotto avvolto, appunto, dalle sfumature della “Sinfonia ”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)