Antrodoco. Sottrae il portafogli al consuocero e preleva 500 euro al bancomat. 62enne del luogo denunciata dai Carabinieri

ANTRODOCO – I Carabinieri della Stazione di Antrodoco hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti una 62enne del posto, ora indagata per il reato di indebito utilizzo di documenti di pagamento diversi dai contanti. La denuncia è stata inoltrata all’Autorità Giudiziaria al termine di un’attività di indagine avviata dai militari dell’Arma a seguito di una denuncia presentata da un 70enne, anch’egli residente ad Antrodoco, il quale aveva segnalato un prelievo di denaro non autorizzato dal proprio conto corrente. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri media

Le fiere si confermano leva strategica irrinunciabile per il benessere socioeconomico del Sistema Italia. In particolare, in base allo studio Fondazione Tor Vergata per il Ministero del Turismo, gli oltre 500 eventi organizzati annualmente in Italia attraggono 20 milioni di visitatori, di cui 1,5 milioni dall’estero. (Travelnostop.com)

Una delle principali fonti di ricchezza della Toscana dimostra in vari ambiti di stare attraversando una fase di cambiamento strutturale che porta con sé sfide molto difficili da governare ma che meritano di essere affrontate con chiarezza di intenti e coraggio. (LA NAZIONE)

L'intesa è stata siglata dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè, con la Conferenza delle Regioni e le Province autonome, l'Enit e i rappresentanti delle associazioni e federazioni del settore turistico. (LA NAZIONE)

La Calabria al Forum sul turismo, assessore: "Settore fondamentale per la crescita"

Di seguito il comunicato diffuso da Sinistra Progetto Comune in accordo con altri gruppi e movimenti della città: (Controradio)

Tracciare un percorso comune per accelerare il Piano di crescita del turismo italiano: è l’obiettivo del “Patto per il Turismo”, siglato oggi a Firenze al termine del Forum internazionale del turismo. (Controradio)

Lo ha detto l'assessore al Turismo della Regione Calabria, Giovanni Calabrese, intervenendo a Firenze alla seconda edizione del "Forum Internazionale del Turismo", organizzato dal ministro Daniela Santanchè e al quale hanno partecipato anche la dirigente generale del dipartimento regionale al Turismo, Maria Antonella Cauteruccio, e la dirigente di settore, Gina Aquino. (Il Lametino)