Intergalactic: The Heretic Prophet, scopriamo la nuova esclusiva PS5 di Naughty Dog

Che Naughty Dog fosse al lavoro su più progetti, inclusa una nuova IP di stampo sci-fi, era noto da tempo, ma nondimeno il trailer di presentazione di Intergalactic: The Heretic Prophet è stata forse la più grande e inaspettata sorpresa dei The Game Awards 2024. Il nuovo gioco dei "cagnacci" diretto da Neil Druckmann, sceneggiatore e creative director di Uncharted e The Last of Us, è attualmente in sviluppo in esclusiva per PS5, ma con una data di uscita ancora avvolta nel mistero e presumibilmente non vicinissima. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'annuncio a sorpresa avvenuto questa notte in occasione dei The Game Awards, Sony e il team di Naughty Dog hanno condiviso una prima serie di immagini di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP a tema fantascientifico dagli autori di The Last of Us e Uncharted (Multiplayer.it)

Il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog svelata durante i The Game Awards, ha scatenato un'ondata di entusiasmo e teorie tra i fan. Il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) sembra infatti già destinato a far parlare e non poco la community. (Spaziogames.it)

Dal punto di vista tecnico, il nuovo progetto di Naughty Dog sembra essere molto avanzato al punto che, di questi tempi, è lecito chiedersi se possa uscire davvero su PS5 o su una presunta PS6, come si ipotizza per The Witcher 4. (Spaziogames.it)

Se ci vedete il woke nel nuovo gioco Naughty Dog il problema siete voi

Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)

Lo studio è forse più conosciuto per il suo lavoro sui franchise di Uncharted e The Last of Us, e alcuni hanno ipotizzato che potrebbero essere in cantiere dei sequel per entrambe le serie. Intergalactic: The Heretic Prophet è il prossimo progetto dello sviluppatore Naughty Dog, e non è quello che nessuno di noi si aspettava. (Gamesplus.it)

Non importa l'ambientazione, il contesto nel quale viviamo, i game director che prendono in mano il progetto: l'obiettivo di Naughty Dog è creare protagonisti empatici, realistici e ben caratterizzati, in modo che i giocatori possano immedesimarsi pienamente nelle loro storie. (SmartWorld)