I 3 MOTIVI per cui Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro

L’incontro tenutosi ieri tra Inter e Milan in merito al futuro di San Siro ha segnato una nuova svolta nel percorso in merito alla questione stadio. Dopo il riavvicinamento tra le due società, dato dal cambio di proprietà in casa nerazzurra, una decisione importante è arrivata in merito alla ristrutturazione dell’impianto già esistente: non è fattibile. Inter e Milan, infatti, hanno espresso il loro parere negativo in merito al progetto di We Build sull’ammodernamento di San Siro, preferendo percorrere la strada della costruzione di un nuovo impianto in una zona limitrofa. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

La definizione più calzante è di Barbara Berlusconi: “Un gioco dell’oca” in cui “si torna sempre al punto di partenza”. La terzogenita del Cavaliere, nonché ex ad del Milan, ha bollato così l’esito del vertice che si è tenuto ieri a Milano sul futuro di San Siro (la Repubblica)

LA POSIZIONE Martina Riva: "L'obiettivo è che entrambe restino qui. Il patrimonio storico è da valorizzare, ma le società hanno anche dei bisogni da rispettare" (Sport Mediaset)

Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" (TUTTO mercato WEB)

Inter e Milan contrari a ristrutturare San Siro

“Come premessa, noto che anche con la nuova proprietà dell’Inter l’accordo e l’unità di intenti fra le due squadre è molto forte: è una cosa molto positiva. (Passione Inter)

Questo il pensiero della figlia di Silvio, oggi membro del Cda di Fininvest ed ex a. Un simbolo di modernità e innovazione e che ha sempre precorso i tempi". (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto il sindaco di Milano Sala al termine di un incontro con le due società sul futuro del Meazza. “La loro proposta è di tornare sull’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro”, un progetto di cui si era già parlato nel 2019. (AltaRimini)