Gotti: "Abbiamo sofferto solo a sinistra. Krstovic? Sono contento di lui"

Luca Gotti inizia partendo dal piano partita: “Non è riuscito portare il risultato fino in fondo. Dal punto di vista calcistico mi aspettavo riuscissimo a pulire palloni con precisione, velocità e lucidità. Il Bologna è bravo nel riaggredirti, ma mi aspettavo che con l’idea di mettere giocatori di gara potessimo avere più occasioni per far male. Poche ripartenze sfruttate? E’ ovvio che la chiave per noi è lì. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)

Il Bologna torna a vincere al Dall'Ara dopo 7 mesi e lo fa battendo il Lecce grazie ad un gol di Orsolini, a segno all'85'. Dopo i pareggi consecutivi al Dall'Ara con Udinese, Empoli, Atalanta e Parma, finalmente il colpo interno da tre punti. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" (Diretta)

Un errore e partita persa. Rafia e Guilbert, perché i cambi? Sansone troppo tardi: le pagelle • SalentoSport

Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. (Sport Mediaset)

Il capitano nerazzurro vuole segnare per sfatare un clamoroso tabù. Ritorno in campo sempre più vicino per l'Inter che questa sera sfiderà a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)

Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE (SalentoSport)