“Siamo dipendenti dalle relazioni, dal cibo e iper stimolati dallo scorrimento dei cellulari. Sono avvolta dagli angeli e da chi mi ama”: parla Gaia

“Siamo dipendenti dalle relazioni, dal cibo e iper stimolati dallo scorrimento dei cellulari. Sono avvolta dagli angeli e da chi mi ama”: parla Gaia

Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo 2025 (dove si è classificata al 26esimo posto) con “Chiamo io chiami tu”, Gaia pubblica il nuovo album “Rosa dei venti” il 21 marzo che contiene 13 brani con collaborazioni del calibro di Capo Plaza, Guè, Lorenzza e Toquinho con cui ha duettato durante la serata delle cover in “La voglia, la pazzia”. Il 7 maggio il concerto al Fabrique di Milano (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era un segno». A quel punto ho iniziato a vedere in giro un simbolo ricorrente: la rosa dei venti. (Cosmopolitan)

Si intitola “Rosa dei venti” è il terzo tassello discografico di Gaia, che arriva dopo “Genesi” del 2020 e “Alma” del 2021. L’album, in uscita il 21 marzo per Columbia Records / Sony Music Italy e già disponibile in preorder, è composto da 13 tracce, tra cui spicca il singolo sanremese “Chiamo io chiami tu”, oltre alle speciali collaborazioni con Capo Plaza, Guè, Lorenzza e Toquinho. (Recensiamo Musica)

/ 20 Nella foto di copertina, scattata dal secondogenito Alessandro, sono ritratti Pino e Francesco che si guardano negli occhi. Con un gesto che sottolinea ancora una volta l’intimità del brano, è stato lo stesso Francesco a scrivere il titolo della canzone nella cover (AMICA - La rivista moda donna)

Gaia e il presunto flirt con Olly: “È un amico. A Sanremo non c’è il tempo di dormire, figuriamoci di innamorarsi”

Le tante anime di Gaia (Gozzi) rilucono tra fragilità del nuovo album Rosa dei venti come la rifrazione di un gioco di specchi ora euforico ora malinconico in linea coi suoi umori di ventisettenne inquieta alle prese con la notorietà che le hanno consegnato la scorsa estate undici settimane di primato in hit-parade grazie al condominio col Tony Effe di Sesso e samba. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una curiosa presentazione con tanto di showcase dal vivo– concessa alla stampa anche in modalità streaming – per Gaia in occasione dell’uscita del suo nuovo lavoro Rosa dei venti (Columbia Records SonyMusic) – negli store fisici e digitali da venerdì 21 marzo. (il manifesto)

Nelle settimane successive al festival si era parlato di un presunto momento intimo nei camerini dell'Ariston e si erano fatti i nomi dei due artisti Gaia e il presunto flirt con Olly: “È un amico. A Sanremo non c’è il tempo di dormire, figuriamoci di innamorarsi” (Dire)