Non solo Rambo su Warzone: anche Terminator e Die Hard tra i potenziali crossover in arrivo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Die Hard Warzone – La community di Warzone è con il fiato sospeso a causa degli ultimi post pubblicati sui social da Activision, in cui appare in modo quasi definitivo che vi saranno dei crossover a tema “Action Movie” anni 80 su Verdansk.

Ecco il post in questione:. Air ducts are a complicated network of danger.

Ma non è tutto, perchè in un altro post il noto insider Tom Henderson ha postato la colonna sonora del celebre film Terminator sotto al tag #Warzone, una pubblicazione che ha fatto schizzare l’hype di tantissimi appassionati della celebre saga con protagonista Arnold Schwarzenegger (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Le scorse settimane sono state scandite con tutta una serie di rumor sul prossimo capitolo della saga di Call of Duty. Grubb continua a dire che lo sviluppo del nuovo Call of Duty sta andando avanti in modo zoppicante, e la parte di gioco legata al multiplayer starebbe riscontrando alcune problematiche che potrebbero portare al taglio della popolare modalità dal gioco finale. (Tom's Hardware Italia)

Moonryde risponde alle accuse, e lo fa in maniera ironica. La piaga dei cheater in Call of Duty: Warzone è ormai esplosa. La “endcam”, chiamata così da Moonryde stesso, non inquadrava le sue mani, ma mandava in loop un video in cui lui stesso non utilizzava a dovere la tastiera, e, al posto del mouse, usava una brocca piena d’acqua per mirare. (DR COMMODORE)

La decisione è avvenuta in seguito alla pubblicazione di un video su Twitter da parte dell'utente NitroLukeDX risalente al 7 maggio scorso. In particolare il battle royale Call of Duty Warzone ha raggiunto la quota di 100 milioni di utenti giocanti dopo l'inaugurazione della Stagione 3, che ha portato alla completa distruzione della mappa di gioco, Verdansk, a causa di un'esplosione atomica (Tech Fanpage)

Ad ogni inizio partita (o anche ad ogni rientro) Giorgio Calandrelli era immediatamente circondato da svariati giocatori che conoscevano perfettamente la sua posizione (spiandolo in streaming…da qui il termine “Streamsniper”) provavano a rovinargli i match Con l’avanzare delle partite, il famoso player ha notato l’aumentare del numero dei cheater che affollavano la lobby. (Powned.it)

Per dimostrare la propria innocenza è stato costretto ad inquadrare il proprio schermo, mouse e tastiera, con la telecamera mentre giocava. Non è la prima volta che succede una cosa del genere, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (DR COMMODORE)

Auguriamo ovviamente il meglio allo streamer italiano sperando che riesca in futuro a svolgere delle partite in singolo giocatore in totale tranquillità L’hashtag è andando in tendenza in Italia nel giro di poche ore con utenti ed altrettanti streamer che hanno mostrato il proprio supporto. (Tom's Hardware Italia)