Clamoroso in casa Verona: il nuovo acquisto potrebbe già salutare!

Djuric, Salernitana, Serie A. Il bosniaco ha da poco firmato un contratto che lo lega ai veronesi fino al 2025, la corte dello Spezia però si fa sempre più insistente.

Sei qui: Home » Calciomercato » Clamoroso in casa Verona: il nuovo acquisto potrebbe già salutare!

Lo Spezia vuole Milan Djuric, dopo poche settimane al Verona potrebbe già lasciare la riva dell’Adige.

Ipotesi che resta comunque difficile, l’ex Salernitana vorrà rispettare il suo accordo con il club gialloblù e lo stesso allenatore Cioffi avrà bisogno di 4 attaccanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

L’entusiasmo cresce in casa Napoli, dopo il successo all’esordio in casa del Verona, c’è trepidante attesa per la prima al Maradona della squadra di Luciano Spalletti. Gli azzurri ospitano il Monza domenica alle 18:30 e secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, per la sfida sono attese circa 40mila persone, dato confortante e soprattutto ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

L’intesa tra le due parti nasce in primis grazie alla crescita esponenziale del calcio negli Stati Uniti, unita all’interesse sempre più forte del popolo americano per il soccer. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Previsti 30.000 spettatori per Napoli-Monza e tra tre settimane torna la Champions. (Napoli Magazine)

Di seguito quanto evidenziato: “Abbonamenti? Nelle ultime 24 ore c’è stata una leggera impennata, è una soddisfazione ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Eppure, nonostante le polemiche, i tifosi stanno acquistando i ticket per assicurarsi un posto sugli spalti dello stadio e salutare la stagione appena iniziata. Infatti, sono in esaurimento i posti sia in Curva B che nei Distinti. (Napoli.zon)

Banche: l’importo totale delle multe probabilmente supererà 1 miliardo di dollari. Hanno detto le persone, e sarà annunciato entro la fine di settembre. C, -1,76%, Deutsche Bank AG DB, -4,80%, Goldman Sachs Group Inc. (Periodico Daily)