Incendio a Monte Mario, non esclusa l'origine dolosa: pm apre un'inchiesta

Considerata " l'ampiezza della zona interessata " dal vasto incendio che ieri ha devastato la collina del quartiere Monte Mario, a Roma, e "l a velocità di diffusione delle fiamme" non si può escludere l'origine dolosa: per venire a capo di questa vicenda, che è costata anche l'evacuazione degli studi Rai in Via Teulada, è stata aperta un'inchiesta dal procuratore capo di Roma, Francesco Lo Voi. Il maxi rogo avrebbe preso origine dal parco di via Romeo Romei estendosi fino all'area nord Monte Mario. (il Giornale)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il maxi incendio che ieri pomeriggio ha interessato decine di ettari della collina di Monte Mario dove è presente l’omonima Riserva, ha provocato danni enormi al patrimonio faunistico ed alle specie vegetali presenti. (LAPRESSE)

Una pentola e un generatore elettrico carbonizzati. Si cammina letteralmente sul carbone an… (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Una situazione nota a tutti quelli che vivono in zona e che è stata nuovamente denunciata dall'ex... (Virgilio)

La procura di Roma ha aperto un’inchiesta sul maxi incendio divampato ieri pomeriggio nel quadrante nord della capitale, che si è esteso dalla zona alle spalle della Città giudiziaria fino alla collina di Monte Mario (Secolo d'Italia)

Paolo Belli porta sul palco uno show rinnovato, con in scaletta i suoi grandi classici come Ladri di Biciclette, Sotto questo sole, Dr Jazz & Mr Funk, Hey Signorina Mambo, Ho voglia di Ballare, e tanti altri successi arrangiati in una nuova veste, ma comunque caratterizzati dal suo sound inconfondibile, frutto di un percorso fatto negli ultimi 25 anni sempre con a fianco la sua Big Band, un gruppo affiatato che collabora con Paolo non solo sui palchi durante la stagione estiva, ma anche negli impegni in tv e a teatro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)