Napoli-Juventus, Spalletti rispolvera il 4-2-3-1: Zielinski o Elmas trequartista e Anguissa titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazione Napoli Juventus. Secondo La Repubblica, Spalletti sarà costretto a rispolverare il modulo 4-2-3-1: con Zielinski che si alternerà ad Elmas nel ruolo di trequartisti e Anguissa che occuperà il posto di Lobotka (infortunato) a centrocampo in coppia con Fabian Ruiz.

Oltre a Lobotka, restano fermi ai box anche Demme, Ghoulam e Mertens

Rientra in extremis anche Lorenzo Insigne, che dovrebbe partire quasi certamente titolare, con Politano e il ritrovato Osimhen. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accanto a lui in mediana ci sarà Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 dell’allenatore toscano. In tal senso, il tecnico lancerà dal primo minuto Zambo Anguissa secondo quanto riportato da Sky Sport, arrivato soltanto ieri a Castel Volturno. (IlNapolista)

Gli azzurri infatti tenteranno il colpaccio: quello di vincere e di mettersi già a +8 sui bianconeri. Tutto pronto per il big match Napoli-Juventus: ecco le formazioni ufficiali schierate da Spalletti e Allegri. (CalcioNapoli1926.it)

La decisione per un posto a centrocampo Spalletti l'ha già presa e l'ha annunciata in conferenza stampa: il neoacquisto Frank Anguissa giocherà dal primo minuto nel big match contro la Juventus. Indisponibili per infortunio Demme e Lobotka, toccherà al camerunense dal primo minuto: subito titolare quindi dopo solo tre giorni dal suo arrivo in gruppo e tre giorni di allenamento. (ilmattino.it)

Formazioni Napoli Juve - Al netto delle tante, tantissime assenze da una parte e dall'altra, è il momento delle scelte. Formazioni Napoli Juve, le scelte di Spalletti e Allegri. E sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è spazio per la grafica delle formazioni di Napoli-Juventus:. (CalcioNapoli24)

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi Allegri lascia in panchina De Ligt schierando Bonucci accanto a Chiellini. (anteprima24.it)

BILANCIO NEGATIVO ANCHE PER LA JUVENTUS. Il Napoli affronta la Juventus allo stadio Maradona, per la terza giornata di Serie A. Se il Napoli è sotto di 19 milioni, il passivo dei bianconeri è dieci volte tanto: 191 milioni di euro, che potrebbero salire a 200 (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)