Meteo: Tempesta artica in spostamento al Centro-Sud, poi Freddo ovunque. Migliora nel Weekend. Parla Sanò
Tempesta artica in transito sul nostro Paese con venti estremi e fenomeni intensi verso il Centro-Sud. Antonio Sanò, fondatore de iLMeteo.it, conferma lo spostamento verso sud della tempesta che ieri ha portato la neve al Nord: nelle prossime ore imperverserà ancora la burrasca sul Medio Adriatico e tra Mar Ligure e Tirreno settentrionale in successivo spostamento verso il Tirreno centrale e meridionale. (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La neve si è spinta fino alle pianure del Canavese e del Torinese arrivando ad interessare anche la città di Milano. Come era nelle attese, la perturbazione giunta ieri pomeriggio al nord ha dato luogo ad abbondanti nevicate in Val d’Aosta e su tutto il comparto delle Alpi occidentali. (MeteoLive.it)
Episodio bianco al Nord: la neve cadrà nelle prossime ore fino a quote sempre più basse. (iLMeteo.it)
Arriva la prima neve al nord, tra Piemonte e Lombardia. Fiocchi bianchi anche a Torino (La Stampa)
In questa seconda parte di novembre 2024 è arrivato l'inverno in Italia. Arriva l'inverno in Italia: freddo, vento e neve (METEO.IT)
Dopo una lunga giornata piena di impegni e responsabilità, concedersi un momento di pausa è essenziale per ritrovare l’equilibrio. Il comfort food rappresenta una coccola semplice e irresistibile: quei cibi che scaldano il cuore, evocano ricordi felici e regalano una sensazione di benessere. (Normanno.com)
Adesso, dopo la sfuriata artica con neve a quote anche basse al Nord e lungo il versante Adriatico si intravede il ritorno dell’Alta Pressione anche se ci sono grosse incognite in tal senso. Inverno prepotente (Meteo Giornale)