Hermoso alla Roma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Hermoso alla Roma – “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso“. Dopo gli arrivi sfumati di Danso e Djalo, De Rossi avrà presto a disposizione un nuovo difensore. L’ex Atletico Madrid andrà a prendere il posto lasciato libero da Smalling, giocatore ormai ad un passo dall’Arabia Saudita. Hermoso ha siglato un contratto che lo legherà alla società capitolina almeno fino al 30 giugno del 2027. (FantaMaster)

Su altri media

Roma, ecco Hermoso: "E' stato tutto molto veloce. Vedo similitudini con l'Atletico" (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)

Così il difensore: “È successo tutto abbastanza rapidamente, da quando si è presentata questa opportunità e la Roma si è interessata a me, quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta della società e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e della squadra. (Europa Calcio)

Visualizzazioni: 410 Roma, si tenta l’ultimo colpaccio in difesa: un altro vincolato potrebbe presto entrare a far parte della corte di De Rossi. Ecco i dettagli. (Calcio Style)

All'epoca c'era Luis Enrique in... Una rivoluzione totale, come non accadeva da oltre 10 anni, di tempi della prima Roma americana, quella datata 2011, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)

In questi primi giorni l'ex Atletico Madrid si allenerà individualmente per poi aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra, pur non potendo lavorare con gli stessi carichi d’allenamento. Dopo essere stato ufficializzato come nuovo difensore della Roma, Mario Hermoso ha iniziato a tutti gli effetti la sua avventura in giallorosso. (Fantacalcio ®)