Saldi estivi avanti fra alti e bassi: "L’inizio deve essere posticipato"

Alti e bassi. L’andamento dei saldi estivi, cominciati in Toscana sabato 6 luglio e che dureranno fino al 6 settembre, è per il momento piuttosto ondivago in centro a Prato. A giorni dove le cose sembrano andare meglio se ne alternano altri dove invece la situazione è decisamente più stagnante, per via ad esempio di un flusso minore di persone in giro per le strade. Ma fra le cause, i negozianti inseriscono anche la data d’inizio delle “grandi occasioni”. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

– Buono l’avvio dei saldi estivi nella nostra città e in provincia, anche se i comportamenti degli acquirenti confermano che la crisi dei consumi non è affatto superata. (il Resto del Carlino)

Il primo weekend di luglio, spiega una nota, "ha fatto segnare un 83% medio di presenze nel sistema ricettivo della regione con punte di eccellenza sulla costa dove si è arrivati a oltre il 93% e con qualche 'scricchiolio' solo in Mugello e Val d'Orcia". (LA NAZIONE)

È quanto accade nel centro storico di Cremona, che accoglie clienti affezionati e new entry per fare acquisti a prezzo scontato nelle tradizionali vie dello shopping. (CremonaOggi)

Saldi estivi, se non fai attenzione ti svuotano il portafoglio: queste offerte sono più false di una moneta da 3 euro

Tra sconti anticipati, ribassamenti selvaggi dei colossi del web e offerte che quotidianamente intasano le nostre mail, si ha sempre la sensazione che si possa comprare qualcosa a prezzo scontato. (AMICA - La rivista moda donna)

Dal 6 luglio, per otto settimane, le vetrine dei negozi esporranno corposi sconti che dal 20-30% saliranno progressivamente fino al 50% negli ultimi giorni. Ivrea Tempo di saldi estivi. (La Sentinella del Canavese)

Nostre care fashion victim, lo scorso sabato sono iniziati i tanto attesi saldi. Finalmente potrete ottenere a prezzi veramente molto bassi, quelli che sono i vostri capi preferiti. Sono moltissimi coloro che non aspettano altro che l’arrivo di questo momento dell’anno, per potersi portare a casa le offerte migliori. (Jobsnews.it)