Ziliani: "Il Napoli può tornare in pole per ritentare il colpaccio"

Il noto giornalista Paolo Ziliani ha messo in evidenza le difficoltà della giornata di campionato che metterà di fronte due big come Inter e Juventus. L'esperto giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, attraverso il suo seguitissimo profilo X, si è soffermato sulla giornata di campionato, mettendo in evidenza il calendario del Napoli e quello delle altre big. Due delle quali, Inter e Juventus, si sfideranno nel big match di giornata che toglierà punti ad entrambe le squadre in chiave titolo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

, impegnato domani nel big match contro la Juventus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pochi minuti fa si è conclusa la terza partita della nona giornata di Serie A: alle ore 15 il Lecce di Luca Gotti, dopo la debacle casalinga di domenica scorsa contro la Fiorentina, scendeva sul campo dello Stadio Maradona contro il Napoli capolista. (fiorentinanews.com)

36' - Cure mediche per Krstovic per una botta al piede sinistro. Pausa tattica in campo. 35' - DOPPIO MIRACOLO DEL NAPOLI! Prima Meret che interviene sul colpo di testa ravvicinato di Baschirotto e poi di Buongiorno su Gaspar sulla linea. (Tutto Napoli)

Serie A: Serie A: il Napoli batte il Lecce di "corto muso" e allunga in vetta

Ma Conte ha dovuto stringere i denti per vincere la sfida a scacchi con Gotti, riuscendoci anche grazie alla spinta dei 50 mila tifosi presenti in tribuna. (La Repubblica)

16.53 - FISCHIO FINALE!!! 92' - Fallo di Politano al limite dell'area di rigore, sul lato sinistro. (Tutto Napoli)

La formazione di Antonio Conte ha sofferto contro un buon Lecce, vincendo di misura e conquistando la settima vittoria in campionato. (Diretta)