Alice Toniolli dimessa, 3 indagati per l’incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Alice Toniolli, la giovane ciclista trentina gravemente ferita durante una gara il 14 agosto a Vittorio Veneto ( link), è stata dimessa dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e trasferita in una struttura per la riabilitazione. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono ora “buone“. Dopo essere stata in coma farmacologico, la diciannovenne si è risvegliata il 24 agosto. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Secondo le informazioni ufficiali, le condizioni di salute della ragazza sono considerate "buone", un segnale positivo dopo le settimane di apprensione seguite all'incidente. Alice Toniolli lascia l'ospedale (Cicloweb.it)

La giovane ciclista trentina continua a fare progressi ed è stata infatti dimessa quest'oggi dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è rimasta ricoverata per più di due settimane a seguito del gravissimo incidente avvenuto in una gara Open il 14 agosto a Vittorio Veneto (SpazioCiclismo)

Adriano Sirigu, 68 anni, padre del noto portiere Salvatore Sirigu, è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Il sinistro è avvenuto sulla strada Posada-Siniscola, nel Nuorese, in Sardegna, ed è stato causato da uno scontro frontale con un camion della Protezione civile. (Napolipiu.com)

Alice Toniolli sta meglio e ha iniziato la riabilitazione dopo lo spaventoso incidente di cui era rimasta vittima il 14 agosto scorso, durante la gara del 62° Circuito dell'Assunta che si... (Virgilio)

Arrivano notizie confortanti riguardo lo stato di salute di Alice Toniolli, la 19enne trentina che aveva subito un gravissimo incidente lo scorso 14 agosto durante il "Circuito Rosa dell'Assunta", a Vittorio Veneto (Eurosport IT)

L'incidente Ci sono tre indagati per l'incidente nel quale è rimasta coinvolta lo scorso 14 agosto Alice Toniolli, la ciclista 19enne uscita dal coma il 24 agosto e ora dimessa dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso per essere trasferita in una struttura per la terapia riabilitativa. (Today.it)