Milan-Cagliari, Ranieri: “Rimproveri eccessivi, loro sono fortissimi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Se si aspettava qualcosa di più dal Cagliari e su Pioli che l'ha definito un maestro: "Ringrazio Pioli. Penso che il Cagliari ha fatto ciò che doveva, tranne provare a impensierire di più la retroguardia del Milan. Poi ci siamo allungati e loro negli spazi ci hanno tagliato in contropiede. Però lì era dentro o fuori totalmente". Se puntano alla partita in casa: "No, dobbiamo puntare anche al Sassuolo (Pianeta Milan)

Su altri media

Dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato". "La vittoria è importantissima perché non siamo abituati a non vincere per un lungo periodo. (Liberoquotidiano.it)

Finalmente una vittoria, dopo 6 gare senza successo. Una vittoria arrivata in tranquillità, senza la paura di pareggiarla nel finale: questa dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo nell'ultimo periodo è diventata quasi un'anomalia. (Calciomercato.com)

Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. (ilGiornale.it)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

Dobbiamo essere bravi e forti nel ripartire subito, con la testa libera e andando avanti. Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. (Pianeta Milan)

Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. (Fcinternews.it)