MN24 – Infortunio Morata, il centravanti RASSICURA Fonseca! Gliel’ha DETTO a Milanello, la SITUAZIONE

Infortunio Morata, il centravanti rassicura Fonseca nell’allenamento della vigilia: lo spagnolo ci sarà con il Bayer Leverkusen Come appreso dalla nostra redazione, arrivano ottime notizie da Milanello in merito alle condizioni degli infortunati in casa Milan in vista della sfida di domani in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata, Okafor e Calabria si sono allenati regolarmente in gruppo: i tre viaggiano verso la regolare convocazione in vista della sfida contro la squadra tedesca allenata da Xabi Alonso (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)

Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Fantacalcio ®)

C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Calciomercato.com)

Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)