Bisseck ha firmato con l’Inter! Ecco quando sarà l’annuncio ufficiale
Yann Aurel Bisseck ha firmato il proprio contratto con l’Inter: tutto fatto. Il giovane difensore tedesco prolunga il suo contratto con il club nerazzurro. FATTA – Bisseck ha firmato il suo contratto con l’Inter. Tutto fatto e completato. I nerazzurri dunque prolungano il contratto del difensore tedesco, che è arrivato la scorsa estate dall’Aarhus per circa sette milioni di euro. La dirigenza interista è entusiasta del rendimento dell’ex Aarhus nella scorsa e in questo inizio di stagione, auspicandosi di vedergli compiere ulteriori progressi in vista della definitiva affermazione nel calcio italiano e internazionale. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Secondo il diritto europeo, gli Stati membri possono ripristinare temporaneamente i controlli alle frontiere interne dell’UE in caso di gravi minacce alla sicurezza interna. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
I controlli saranno in vigore dal 9 dicembre di quest’anno fino all'8 giugno 2025. A darne l'annuncio è la Commissione Ue, che fa sapere di aver avuto la notifica da parte della autorità di Amsterdam. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A partire dal 9 dicembre 2024, i Paesi Bassi reintrodurranno per sei mesi i controlli alle frontiere. Una misura che ha lo scopo, già dichiarato più volte da Amsterdam, di limitare il più possibile i flussi migratori in entrata. (Open)
I controlli olandesi, che partiranno dal 9 dicembre, dureranno sei mesi e sono stati decisi all'interno della stretta contro l'immigrazione irregolare proposta dal governo guidato dal Partito per la libertà (Pvv) di Geert Wilders, alleato Europa con la Lega di Matteo Salvini. (EuropaToday)
I Paesi Bassi hanno notificato lunedì scorso alla Commissione europea la reintroduzione di controlli alle frontiere con Belgio e Germania dal 9 dicembre 2024 all’8 giugno 2025. Lo ha riferito una portavoce della Commissione Ue, precisando che l’esecutivo comunitario sta valutando la misura e resta in stretto contatto con le autorità olandesi. (Liberoquotidiano.it)
FATTA – Bisseck ha firmato il suo contratto con l’Inter. Tutto fatto e completato. I nerazzurri dunque prolungano il contratto del difensore tedesco, che è arrivato la scorsa estate dall’Aarhus per circa sette milioni di euro. (Inter-News)